UNICOOP MONTAGNA PISTOIESE
a fianco dei cittadini
Unicoop Montagna Pistoiese sostiene lo sforzo a cui siamo tutti chiamati per contrastare il Corona virus con le seguenti iniziative:
1) Aderiamo al Blocco dei prezzi di vendita nei nostri negozi di San Marcello, Maresca e Bardalone dal 6.4.2020 al 31.5.2020
2) Adesione all’intervento del Bonus Spesa, attivato da Governo e dall’Unione dei Comuni di San Marcello Piteglio, Abetone Cutigliano e Sambuca Pistoiese, per famiglie in difficoltà, con un ulteriore contributo del 10% a carico di Unicoop, sull’importo del buono spesa usato nei nostri negozi. Quindi un buono spesa da € 25,00 acquisterà per € 27,50 presso i nostri negozi.
3) Supporterà la raccolta delle donazioni in denaro proposte dal Comune di San Marcello Piteglio per sostenere le famiglie in difficoltà e per l’acquisto di dispositivi di protezione personale (DPI) per i cittadini, volontari, ecc. A tal fine organizzerà punti di raccolta presso i negozi di San Marcello, Maresca e Bardalone.
4) Sosterrà insieme al Comune di San Marcello Piteglio metà delle spese per dotare l’Ospedale Pacini di un sistema di telecamere nel reparto COVID, in modo da migliorare le condizioni di sicurezza e di lavoro del personale impegnato nel reparto.
5) Sosterrà nei propri negozi la raccolta di alimentari per famiglie in difficoltà promossa da Caritas Parrocchiale San Marcello Pistoiese e Don Cipriano.
5) Unicoop si è attivata fin dal primo momento per dotare i negozi di dispositivi di sicurezza e applicare nuove modalità di comportamento dei clienti per assicurare la sicurezza di tutti.
Si ringraziano anticipatamente i soci e clienti che aderiranno all’iniziative sopra descritte, che saranno pubblicamente rendicontate.
Unicoop rivolge un grande grazie a tutti i lavoratori che, in tante attività essenziali, con il loro impegno supportano chi deve stare a casa, ed in modo particolare quelli della sanità in prima linea nel contrasto all’epidemia.
Unicoop invia un caloroso ringraziamento a tutti i suoi dipendenti per il grande sforzo che stanno facendo per sostenere tutta la comunità garantendo la piena funzionalità dei negozi in questa difficile fase.
se #iorestoacasa #andràtuttobene